Ternana, Stefano Bandecchi: "Presto novità sulla vendita della società"
Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, è tornato a esprimersi sulla delicata situazione societaria della Ternana. Intervistato da Umbria Tv, Bandecchi ha anticipato che a breve inizieranno i primi passaggi formali per il cambio di proprietà del club.
"Come sindaco mi sto impegnando affinché la Ternana non sia costretta a ripartire dai dilettanti e per fare in modo che il trasferimento societario avvenga prima che si creino problemi più gravi. La proprietà D’Alessandro ha scelto di farsi da parte, ma non è il caso di drammatizzare. L’Università Unicusano ha già stanziato oltre un milione di euro per il progetto legato allo stadio e alla clinica.
Oggi alle tredici potrebbe concretizzarsi un primo passaggio importante e seguiranno aggiornamenti. Stiamo lavorando senza sosta per rispettare tutte le scadenze. I sostenitori devono essere tranquilli. La decisione di affidare la direzione sportiva a Mammarella e di procedere con alcune cessioni è stata mia: chi rileverà la società deve avere la libertà di costruire la propria squadra. A breve sarà reso noto anche il nome del nuovo gruppo proprietario".









