Del Nera UFFICIALE, tornano in biancoceleste Lorenzo Pellini e Tommaso Proietti

Del Nera UFFICIALE, tornano in biancoceleste Lorenzo Pellini e Tommaso Proietti

Tornano al Del Nera due calciatori. Il primo è il centrocampista, classe 1995, Lorenzo Pellini. Dopo aver militato nelle fila di Real Avigliano, Ferentillo Valnerina e Nuova Attiglianese, il mediano è tornato a vestire la maglia del paese di San Liberato.

L'altro atteso rientro è quello dell'attaccante Tommaso Proietti, autentico sanliberatese doc. Dopo aver giocato con l'Ortana e la Nuova Attiglianese nelle precedenti due stagioni, il classe 1997 è pronto ricominciare con il Del Nera la stagione 2025/26.

Il presidente David Carlaccini e il direttore sportivo Andrea Boccoli, insieme a tutti i membri della dirigenza del Del Nera, hanno voluto estendere il loro più caloroso benvenuto ai due atleti, riconoscendo l'importanza dei loro ritorni per il club e per la comunità locale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by