Terni FC UFFICIALE, il giovane Lorenzo Minicucci passa alla Fiorentina
Un giovane calciatore del Terni FC è passato alla Fiorentina. L'estremo difensore, classe 2011, Lorenzo Minicucci ha ufficialmente compiuto il grande salto nel calcio professionistico. Il suo trasferimento rappresenta un momento di profonda soddisfazione per la società del patron Antonio Cardona, il cui club milita nel campionato di Eccellenza regionale con la sua prima squadra.
Il tesseramento che legherà il giovane portiere alla società gigliata è stato siglato in un momento significativo, alla presenza dei suoi genitori, del patron Cardona e del direttore sportivo Miglietta. A testimonianza dell'importanza del passo, era presente anche Maurizio Niccolini, responsabile del settore giovanile della Fiorentina.
La società rossoverde ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ad Adalberto Grigioni, preparatore dei portieri, per l'eccellente lavoro e la professionalità dimostrata con il giovane atleta. Il passaggio alla Fiorentina segna l'inizio di una nuova entusiasmante avventura in viola per Lorenzo, a cui vanno i migliori auguri per la sua carriera professionale. L'approdo di un giovane calciatore ternano in un club professionista è un simbolo di speranza e un'ulteriore conferma del potenziale che l'Umbria continua a offrire al panorama calcistico nazionale.
