Virtus Baschi UFFICIALE, ecco il bomber: Giacomo Capoccia è gialloverde

Virtus Baschi UFFICIALE, ecco il bomber: Giacomo Capoccia è gialloverde

La Virtus Baschi si assicura un rinforzo di peso per il reparto offensivo con l'ingaggio di Giacomo Capoccia. Il classe 2001 sarà a disposizione del tecnico Stefano Lucarini per la stagione 2025/26.

Il neo acquisto porta con sé un curriculum di spessore, caratterizzato da un'impressionante capacità realizzativa. Proviene dalla Pro Ficulle, club con cui ha segnato 10 reti nella passata stagione. La sua annata più prolifica però è stata nel campionato 2022/23, sempre in Prima Categoria, dove ha messo a segno ben 27 gol, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere del girone D.

Il centravanti ha mosso i primi passi nel calcio nel settore giovanile del Montefiascone, poi ha vestito le maglie di Pievese e Nuova Attiglianese, prima di un ritorno alla squadra giallorossa di Ficulle. L'arrivo di Giacomo Capoccia alla Virtus Baschi è un segnale forte per la squadra, che si dota di un attaccante con un comprovato fiuto per il gol, pronto a contribuire agli obiettivi dei gialloverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by