Olympia Thyrus UFFICIALE, staff tecnico confermato. Arrivano Franceschini e Capotosti
Riparte con slancio la stagione sportiva dell'Olympia Thyrus. La società del presidente Sandro Corsi, dopo aver rinnovato la fiducia in panchina al tecnico Marco Sugoni, ha ufficializzato la conferma del vice allenatore Enzo Scarpa, del preparatore atletico Daniele Straminelli e del preparatore dei portieri Paolo Pettine. In più si aggiunge allo staff tecnico il fisioterapista dott. Stefano Chieruzzi.
Un altro importante segnale di fiducia e solidità arriva dalla composizione della rosa: la squadra che lo scorso anno ha ben figurato in Eccellenza è stata confermata in toto. A questa base solida si aggiungono due innesti di rilievo per rafforzare ulteriormente il roster a disposizione di mister Sugoni. Sono stati ingaggiati dal coordinatore tecnico Stefano Della Rosa e dal ds Sandro Tasca, il difensore centrale Andrea Francescini e il terzino sinistro Luca Capotosti (entrambi classe 2005). Il primo ha maturato esperienze nel Campitello e nel Sangemini, il secondo invece dopo la trafila nelle giovanili del Terni Est e poi Terni FC è passato - la scorsa stagione - all'Amc98.
Il club, tuttavia, rimane alla finestra. Qualora infatti dovessero presentarsi ulteriori occasioni dal mercato - in linea con i valori sportivi e umani che contraddistinguono l'Olympia Thyrus - la dirigenza valuerà attentamente il da farsi per mettere a disposizione al tecnico altri innesti. L'obiettivo è chiaro: continuare a costruire una squadra competitiva e ambiziosa per stagione 2025/26.
