Ternana, il raduno da il via alla stagione delle Fere 2025/26 FOTO E VIDEO

Primo giorno della stagione 2025/26 della Ternana, che nasce tra molte incertezze a livello societario, ma intanto i trentatré calciatori convocati per la preparazione estiva sono pronti ad iniziare a lavorare. Tutti i giocatori della rosa si sono ritrovati dalle 13 all'Hotel Garden, per pranzare insieme e poi prepararsi in vista del primo allenamento della nuova stagione alle ore 18 allo stadio Libero Liberati. Volti sorridenti, di chi è pronto a iniziare una nuova annata, ma bocche cucite da parte dei calciatori. Presenti da capitan Capuano e Donnarumma a gli undici giovanissimi aggregati al ritiro.

Non ha parlato nessuno ai microfoni di calciatori ma sono arrivati importanti commenti da parte di mister Fabio Liverani e Carlo Mammarella, a ora le uniche due certezze in casa rossoverde nel momento di transizione societaria. L'allenatore ha confermato che non è in atto una smobilitazione e che è pronto a ripartire con entusiasmo, il direttore Mammarella ha invece posto il focus sulla fondamentale data del closing per il passaggio societario ed ha commentato le vicende di calciomercato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by