Giove UFFICIALE, nuovo portiere: arriva l'esperto Simone Stanzial

Giove UFFICIALE, nuovo portiere: arriva l'esperto Simone Stanzial

Un innesto di spessore ed esperienza per il Giove. E' stato ufficializzato Simone Stanzial, portiere classe 1983. L'estremo difensore si è unito alla squadra di mister Alessandro Bronzetti, dopo aver difeso la porta - nell'ultima stagione - dell'Amerina in Prima categoria. Il curriculum del calciatore è di quelli che fanno sognare molte realtà dilettantistiche. Con un passato nelle giovanili di club blasonati come Chievo Verona, Cosenza e Ancona, e avendo difeso la porta di squadre quali Del Nera, Macchie e Attigliano – solo per citarne alcune – Simone Stanzial arriva al Giove con un bagaglio di partite giocate che pochi possono vantare.

Ciò che colpisce di più di questo ingaggio non è solo la caratura tecnica, ma la dimostrazione di un amore incondizionato per lo sport del calcio. A 41 anni, in un'epoca in cui molti atleti appendono gli scarpini al chiodo, Simone Stanzial ha ancora la voglia e l'energia di rimettersi in gioco in una realtà dilettantistica, mettendo a disposizione la sua professionalità e la sua passione. Presenza del portiere veneto sarà fondamentale per la coesione del gruppo gialloblù e cruciale per il percorso di crescita dei giovani fratelli Pornelluzzi, Andrea e Nicola, ai quali potrà trasmettere non solo le tecniche del mestiere ma anche l'importanza della disciplina e della resilienza.

L'arrivo di Stanzial non è dunque un semplice trasferimento, ma un messaggio chiaro di ambizione e di fiducia nei valori dello sport. Il Giove accoglie a braccia aperte questo campione di longevità e passione, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia gialloblù.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by