Ternana, closing o non closign: questo è il dilemma

Ternana, closing o non closign: questo è il dilemma

Il destino della Ternana si gioca sulla data del 25 luglio, da tempo indicata come il giorno fatidico per la conclusione del passaggio di proprietà. Eppure le recenti evoluzioni lasciano presagire un ennesimo rinvio di questo cruciale appuntamento, con la necessità di tempi supplementari per dirimere la complessa trattativa e l'emergere di ulteriori pretendenti interessati all'acquisizione.

Tutto ruota attorno alla figura del sindaco Stefano Bandecchi, l'uomo che si è assunto l'onere di gestire il futuro della squadra rossoverde. È da lui, e solo da lui, che ci si attende l'annuncio definitivo su una vicenda che, stando alle sue stesse previsioni, avrebbe dovuto raggiungere l'epilogo proprio oggi, appunto 25 luglio. Ci si aspetta che Bandecchi, in quanto primo cittadino, fornisca i chiarimenti necessari: se il passaggio di proprietà si concretizzerà, se è stato procrastinato con gli stessi attori o se, addirittura, un nuovo interlocutore si è fatto avanti al tavolo delle trattative. Mentre i tifosi attendono con il fiato sospeso, l'unica certezza, per ora, è che sempre in questa giornata la Lega Serie C renderà nota la composizione dei gironi. La saga della cessione societaria aspetta il suo vero epilogo intanto ci accontenteremo di sapere contro chi giocheranno le Fere in campionato... sperando che ciò accada veramente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by