Ternana, Stefano Bandecchi: "Partite altre trattative per l'acquisto del club"

Ternana, Stefano Bandecchi: "Partite altre trattative per l'acquisto del club"

La giornata che doveva segnare un punto cruciale per il futuro della Ternana, con la prevista chiusura della trattativa per la sua cessione, ma ha preso una piega inaspettata. Il Sindaco e Presidente della Provincia Stefano Bandecchi ha confermato a Tele Galileo che il closing non sarà fatto.

Il primo cittadino, successivamente presso Palazzo Bazzani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a www.calcioternano.it. "L'azienda acquirente, che aveva firmato un impegno irrevocabile, si è ritirata dall'accordo. Hanno fatto davvero una brutta figura visto quello che avevano firmato in precedenza. Questo inaspettato intoppo però potrebbe essere una botta di fortuna per la Ternana, non domani mattina, ma in un paio d'anni".

La battuta d'arresto non ha fermato la ricerca di nuove soluzioni. Il Sindaco ha annunciato che sono partite almeno due nuove trattative e che ci potrebbe essere anche una terza: "Per serietà la Ternana è stata ferma ad aspettare l'esito della precedente trattativa, ma abbiamo rimesso in moto queste procedure e quindi stiamo lavorando alacremente".

I fratelli d'Alessandro, attuali proprietari della società, hanno dimostrato grande collaborazione: "Hanno lasciato con serietà le quote in garanzia per la trattativa precedente e si sono mostrati sempre a disposizione. Hanno coperto quello che dovevano fare". Il Sindaco ha confermato di essere in contatto costante con loro, per garantire la massima trasparenza. Inoltre Bandecchi intende rendere pubblico l'impegno irrevocabile originale, specificando: "I cittadini devono sapere che non stiamo scherzando, chi aveva preso degli impegni e poi non li ha mantenuti deve venire allo scoperto".

Nonostante le difficoltà, Bandecchi ha ribadito: "Si stanno giocando varie partite tutte interessanti per i ternani e per Terni. Il closing della società di Via della Bardesca non era legato allo stadio. Sono tutte cose scollegate". La battaglia per il futuro della Ternana, dunque, continua.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by