Ternana, debutto di McJannet e Orellana: prime impressioni in campo

Ternana, debutto di McJannet e Orellana: prime impressioni in campo

I due nuovi arrivati in casa Ternana, il centrocampista Ed McJannet e il fantasista Marcelo Orellana, hanno fatto il loro debutto nel gruppo di Fabio Liverani durante il test congiunto contro l'Olympia Thyrus. Entrambi i calciatori sono subentrati nella seconda parte del match, giocando circa venticinque minuti.

Nonostante le condizioni del campo fossero pesanti a seguito di una 'bomba d'acqua', i due si sono mossi subito bene. Il mediano McJannet, schierato a centrocampo al fianco di Samuele Damiani, ha mostrato una prestazione dinamica e aggressiva. L'irlandese si è anche distinto andando a segno in un'occasione verso la parte finale dell'allenamento.

Per quanto riguarda Orellana, l'italo-cileno ha ricoperto il ruolo di trequartista, affiancando Curcio e agendo alle spalle dell'unica punta Cianci. Ha anche spaziato sulla fascia destra, mettendo in mostra alcune giocate di qualità e fornendo un paio di assist. Tuttavia, la sua prestazione è stata un po' sottotono, complici le condizioni del terreno di gioco pesanti, e ha fallito un gol piuttosto facile a pochi passi dalla porta. Nonostante ciò, il primo impatto dei due nuovi acquisti è stato positivo, fornendo un buon test per il tecnico.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by