Calciomercato Ternana, nuovo calciatore in prova per i rossoverdi
Un nuovo prospetto si unisce alla Ternana. Secondo il 'Corriere dell'Umbria' Enzo Kalombola, esterno difensivo francese con passaporto anche italiano, inizierà un periodo di prova con i rossoverdi. Il giovane calciatore, classe 2005, sarà attentamente osservato da mister Fabio Liverani, che ne valuterà le potenzialità per un eventuale ingresso nel mondo dei professionisti.
Il giovane nativo di Montfermeil arriva dopo esperienze nel campionato di Serie D. Nella stagione appena conclusa, ha militato nell'Enna, formazione siciliana, collezionando ben 30 presenze tra campionato e coppa. In precedenza, ha giocato nel Siracusa, dove ha messo a segno 14 presenze nella seconda parte della scorsa stagione, dopo un periodo al San Luca nella prima. Ha accumulato esperienze anche in altre formazioni dilettantistiche. Il suo ruolo è principalmente quello di terzino destro o esterno difensivo.
Enzo Kalombola fa parte della 'scuderia' della FK Sport Management, l'agenzia del procuratore sportivo Fabrizio Ferrari. La Ternana ha già contrattualizzato altri due giocatori della stessa agenzia: Federico Romeo e uno degli ultimi arrivati, Marcelo Orellana.
