Polisportiva Ternana UFFICIALE, arriva il centrocampista Federico Mulas
La Polisportiva Ternana annuncia un nuovo importante arrivo che promette di rafforzare il proprio centrocampo. Si tratta di Federico Mulas, centrocampista classe 1997, che lascia il Campitello dopo cinque stagioni in rossoblù per approdare nella società del presidente Maurizio Scirrini.
Il calciatore vanta un curriculum significativo avendo giocato stabilmente in Promozione negli ultimi anni con le maglie del Campitello e dell'Amc98. Inoltre, nella stagione 2017/18, ha avuto un'esperienza in Eccellenza vestendo la casacca del Petrignano.
L'ingaggio di Federico Mulas risponde a precise esigenze del club, il quale presenta cosi il nuovo giocatore sulle proprie pagine social: "Tre caratteristiche che servivano alla nostra squadra, al nostro progetto, che abbiamo trovato in un unico giocatore: personalità, intensità, duttilità. Benvenuto Federico!" Con l'arrivo di Mulas, la Polisportiva Ternana si assicura un giocatore esperto per la categoria e dotato delle qualità ritenute essenziali per il progetto della squadra.
