Ternana, rischio deferimento e possibile penalizzazione in classifica

Ternana, rischio deferimento e possibile penalizzazione in classifica

Un rischio concreto per la Ternana, in previsione della stagione corrente. La società di via della Bardesca potrebbe incorrere in una penalizzazione di due punti, in caso di mancato adempimento della scadenza federale di domani, venerdì 1 agosto. Il club rossoverde deve depositare alla Covisoc l’attestazione di avvenuto pagamento degli emolumenti e di altri compensi (come gli incentivi all’esodo), dovuti per la mensilità di giugno.

La società sta lavorando per evitare la penalizzazione, cercando di agevolare qualche cessione (Donnarumma e Cianci possibili operazioni last minute in uscita) andando così ad alleggerire il monte ingaggi. Una possibile soluzione che potrebbe evitare questo scenario sul filo di lana. Il percorso è il seguente: spetterà alla Covisoc monitorare la documentazione presentata. Una volta valutata potrebbe scattare la segnalazione al Procuratore Federale. Dalla segnalazione poi partirà il procedimento al Tribunale Federale Nazionale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by