Campitello, il centro sportivo 'Mario Cicioni' rinasce: nuovo campo a 11 e a 5
Un significativo investimento è stato destinato al rifacimento del campa a 11 e di quello a 5 del centro sportivo 'Mario Cicioni'. Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Terni e la Polisportiva Campitello, sono stati destinati 439.000 euro, provenienti dai fondi dei canoni idrici 2025, per quest'opera di riqualificazione.
L'importante stanziamento si aggiunge ai lavori già completati per la messa a norma dell'impianto, segnando solo l'inizio di un più ampio progetto. Nei prossimi mesi, infatti, l'impegno sarà rivolto anche al completamento della riqualificazione di spogliatoi, segreteria e piazza.
Le parole del numero uno dei rossoblù
Il Presidente Castellani ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando l'importanza dell'impegno profuso: “Questo risultato dimostra che l’impegno sociale, la passione e il lavoro quotidiano per far crescere i nostri ragazzi paga. Il nostro impegno c’è e continuerà ad esserci, per garantire strutture sempre più moderne e sicure.”
L'intervento al Cicioni si inserisce in una più ampia strategia della Polisportiva Campitello, che continua a investire sul futuro dello sport e della comunità, come testimonia anche il recente nuovo impianto di calcio a 8, della parrocchia di San Giovanni Bosco sito a Campomaggiore
