Lugnano in Teverina UFFICIALE, torna Francesco Santacroce e arriva Luca Cerasi

Lugnano in Teverina UFFICIALE, torna Francesco Santacroce e arriva Luca Cerasi

Il Lugnano in Teverina rinforza la propria rosa con un gradito ritorno e un promettente nuovo innesto, puntando a consolidare gli equilibri di squadra e a dare un impulso al progetto di crescita. La società riabbraccia Francesco Santacroce, difensore classe 1991. Dopo una parentesi all'Alviano, nella seconda parte della scorsa stagione, Santacroce torna a difendere i colori del suo paese.

Contemporaneamente, il Lugnano in Teverina accoglie un nuovo volto in attacco: si tratta di Luca Cerasi. L'attaccante classe 2004può ricoprire il ruolo di prima punta o esterno d'attacco. Cresciuto tra le giovanili dell'Amerina e del Campitello, Cerasi si è distinto nella scorsa stagione con il Del Nera.  I due innesti promettono di rafforzare la squadra del Lugnano, combinando l'esperienza e la solidità di un pilastro come Santacroce con la freschezza e la determinazione di un giovane talento come Cerasi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by