Montefranco UFFICIALE, doppio ruolo per Cristian Sciaccaluga: portiere e direttore sportivo

Montefranco UFFICIALE, doppio ruolo per Cristian Sciaccaluga: portiere e direttore sportivo

Nuova figura nel Montefranco. Il classe 1982 Cristian Sciaccaluga è stato insignito di un doppio ruolo: quello di direttore sportivo e di portiere della squadra guidata da Marco Migliorini. La nuova avventura rappresenta per Sciaccaluga una sfida stimolante. Nonostante i suoi anni di militanza sui campi dilettantistici, l'entusiasmo e la determinazione con cui affronta questo nuovo capitolo sono tangibili. Un'energia contagiosa che ha già conquistato la società del Montefranco, la quale ha riposto con piena fiducia in lui. Il club ha infatti trovato in Sciaccaluga l'incarnazione perfetta di tutte le caratteristiche ricercate: carisma, entusiasmo e una profonda conoscenza dei calciatori.

Inoltre non si tratta di un volto del tutto nuovo per Montefranco; nella stagione 2008/09, aveva già vestito la maglia del Real Montefranco, all'epoca seconda squadra del paese della Valentina e militante in Terza categoria, dimostrando così un legame di lunga data con la realtà locale. Dopo i tanti ritorni di calciatori annunciati nelle scorse settimane, il neo direttore sportivo è già all'opera per completare la rosa della squadra. L'obiettivo primario è quello di riportare quell'entusiasmo che, purtroppo, è stato scalfito dalla retrocessione subita la scorsa annata. Con Cristian Sciaccaluga nel suo inedito e duplice ruolo, il Montefranco si proietta verso una nuova era, fiducioso di poter scrivere pagine importanti della sua storia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by