Ternana, Stefano Bandecchi: "Firmata la convenzione per lo stadio-clinica"

Ternana, Stefano Bandecchi: "Firmata la convenzione per lo stadio-clinica"

Il sindaco Stefano Bandecchi è intervenuto in una conferenza stampa convocata a palazzo Spada nel corso della mattinata di oggi venerdì 1 agosto: "Non so se saranno onorati gli impegni della Ternana entro le ore 16. Pertanto dovrebbe arrivare la penalizzazione di due punti. Entro il 16 ottobre la Ternana ci sarà il passaggio societario e pertanto la squadra di calcio avrà un futuro. Gli emolumenti sono troppo alti. La giornata di oggi è benedetta perchè in molti capiranno che non stiamo giocando. Gli impiegati non sono in pari con gli stipendi. Sono due mesi indietro"

Il sindaco ha poi affermato: "E' stato chiesto alla Ternana women di anticipare delle risorse. Dopo determinate rassicurazioni sono stati anticipati circa due milioni di euro. Nessuno dei calciatori si è reso disponibile a cambiare la scadenza di oggi. Il 24 luglio la Ternana maschile aveva garantito il pagamento dell'ultima tranche ma non è stato effettuato. Siccome il pagamento non è stato effettuato la Ternana women non è stata autorizzata a fare altro. Stamattina la Stadium ha firmato la convenzione per il progetto stadio-clinica. Entro domani mattina - sabato 2 agosto - i tecnici devono cominciare con il progetto esecutivo che sarà pronto in novanta giorni. Entro il mese di gennaio sarà tutto in regola per far cominciare a lavorare le ruspe. La Ternana women potrà solo dare dei soldi per lo stadio." Il nome della società quotata in borsa: "Lo possiamo dire è Olidata".

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by