Futsal Ternana, Sachet lascia i rossoverdi: Izzo a lavoro per nuovi acquisti
Un addio pesante per la Futsal Ternana, che perde Cesar Sachet, una delle bandiere dei rossoverdi nelle ultime stagioni, a Terni dal 2021. Giocatore molto esperto, con un ruolo anche nel settore giovanile, non è stato trovato l'accordo per il rinnovo tra il brasiliano e la società del presidente Tonel. Sachet lascerà così la Tip Power come il capitano delle ultime stagioni Eddy Giardini.
Due partenze che segnano un nuovo inizio per la Futsal Ternana, che sta dando avvio a un corso rinnovato, verso l'inizio del campionato di Serie A2 nel girone B. Ci saranno comunque nuovi movimenti anche in entrata per i rossoverdi, infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, ci saranno almeno altri quattro acquisti.
Si sta per concludere la trattativa per un portiere che faccia da alternativa a Fagotti - fresco di rinnovo - e soprattutto si guarderà con attenzione al mercato dei calciatori stranieri, con il possibile innesto di due giocatori che non sono mai transitati per i campionati italiani.
Resta quindi alta l'ambizione per la formazione rossoverde, con il consulente Alessandro Izzo che sta lavorando per fornire al nuovo allenatore Marco Bettelli una rosa importante per il campionato di A2, composta da tutti ragazzi che hanno voluto fortemente la Ternana.
