Ciconia, inizia la stagione: tanti i volti nuovi compreso mister Andrea Valtiero
È iniziata la preparazione in casa Ciconia in vista della prossima stagione 2025/26 di Prima categoria. La squadra si appresta a disputare un campionato che si preannuncia di altissimo livello, con numerose novità e un organico rinnovato.Una delle principali riguarda la guida tecnica: il mister Andrea Valtiero è il nuovo allenatore del Ciconia. Al suo fianco, lo staff tecnico include Alessandro Croccolino come collaboratore tecnico, Mirko Mariani nel ruolo di preparatore dei portieri e Alessio Stocchetti come preparatore atletico.
- Ciconia stagione 202526 - foto Ciconia
La rosa dei giocatori è già definita e pronta per l'impegno stagionale. Tra i portieri figurano Perquoti R. e Spaccini. Il reparto difensivo è composto da Esposito Bianco Dottarelli Scopigno D'Urso, Bellicioni, Fringuello, Gulino e Testa. A centrocampo, la squadra potrà contare su Saccomanni, Chioccia, Iaccarino, Tonelli, Graziani, Politella e Leonardi. Per l'attacco, sono pronti Perquoti, Caciolla, Marsili, E. Simoncini e Pantarelli.
Fissato anche il calendario delle amichevoli:
- 09/08 ore 17:00 Ciconia-Piavese (antistadio O. Achilli)
- 19/08 ore 19:00 Ciconia-Juniores Orvieto Fc (antistadio O. Achilli)
Con un nuovo tecnico e una rosa competitiva, il Ciconia si prepara con entusiasmo per affrontare le sfide della stagione 2025/26.
