Ternana, Rocca Rossoverde: "Non può esistere un nuovo stadio con una società fallita"

Ternana, Rocca Rossoverde: "Non può esistere un nuovo stadio con una società fallita"

Comunicato sulla propria pagina Facebook del club della Ternana Rocca Rossoverde, il quale chiede rispetto per i colori e chiarezza sul progetto-stadio clinica e il futuro delle Fere:

"Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio. Il progetto stadio-clinica sarebbe dovuto essere un valore aggiunto per la società e per la città. Ad oggi sembra essere diventato un problema per la Ternana Calcio squadra che da protagonista principale è diventata un elemento secondario e sacrificabile.

Ci associamo a chi ieri allo stadio ha chiesto rispetto per la nostra storia e i nostri colori. L'interesse principale per ogni tifoso, per ogni addetto ai lavori, per ogni componente della Ternana calcio, per tutti i soggetti interessati al progetto stadio-clinica deve essere la nostra squadra e non i propri interessi politici o di bottega. Non esiste avere il progetto per un nuovo stadio con una società fallita, rispetto per i nostri colori."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by