Ternana, il gruppo Intaccati: "Riportare al Liberati un'unione che manca"
Il gruppo della Ternana gli 'Intaccati', dopo lunghi anni di militanza in Curva Est, hanno annunciato una decisione significativa. Il collettivo ha infatti comunicato la volontà di ripiegare il proprio striscione per proseguire una strada diversa. La scelta, secondo quanto espresso dal comunicato, non rappresenta un abbandono, ma un passo ponderato con l'obiettivo primario di riportare al Liberati un'unione che manca ormai da tempo.
Di seguito il comunicato integrale del gruppo:
"Dopo 8 lunghi anni di militanza in Curva Est, il gruppo Intaccati decide di ripiegare il proprio striscione per proseguire una strada diversa da quella che c'è stata fino ad oggi, cercando di riportare al Liberati un'unione che manca ormai da tempo. Questo passo è stato fatto con l'obbiettivo di far tornare grandi Terni e la Ternana: tutto ciò può avvenire solo tramite l'unione.
Detto questo, porteremo sempre dentro di noi tutto quello che è stato fatto in questi 8 anni di percorso, poiché è stato un cammino che ci ha formato come persone in primis e ci ha fatto incontrare e stringere rapporti che probabilmente non avremmo mai avuto senza il gruppo. Un grazie va anche a tutti i gemellati che abbiamo incontrato durante tutti questi anni, con cui abbiamo condiviso moltissimi momenti che rimarranno indelebili nella nostra mente. Viste anche le ultime vicissitudini in ambito Ternana, che agli occhi di nessuno sono rassicuranti per il futuro, decidiamo di stringerci ancora di più con chi la pensa come noi, tornando ad avere una comunità sempre più convinta e coesa nel portare avanti degli ideali che nella società di oggi vediamo sempre più sparire. Avanti Terni, Uniti si vince"
