Ternana, il terreno del Liberati ha bisogno di 'riposo'

Ternana, il terreno del Liberati ha bisogno di riposo

Il terreno di gioco dello stadio Libero Liberati necessita di un periodo di riposo e cure. Dunque questo il motivo per cui l'allenamento congiunto tra Ternana e Terni FC si terrà oggi, 13 agosto, ad Arrone.

Secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it, le verifiche effettuate sul manto erboso hanno evidenziato che il campo ha subito un duro stress, principalmente a causa della preparazione della Ternana che si è svolta direttamente sul terreno di gioco.

Per consentire quindi l'efficacia dei trattamenti già eseguiti e di una recente risemina, la ditta incaricata della manutenzione ha richiesto alla Ternana di ridurre al minimo l'utilizzo del Liberati.

Per garantire il recupero ottimale del campo, il quale ha bisogno di riposo, la squadra di Fabio Liverani si sta allenando all'antistadio inoltre il test con la compagine di Tozzi Borsoi è stato dirottato ad Arrone, con inizio alle ore 18:00.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by