Livorno-Ternana, rossoverdi ridotti ai minimi termini: gli scenari

Livorno-Ternana, rossoverdi ridotti ai minimi termini: gli scenari

Concentrarsi esclusivamente sul campo, lasciandosi alle spalle il resto. Il match Livorno-Ternana inaugura ufficialmente il campionato delle due squadre. Un anticipo che si preannuncia piuttosto partecipato sugli spalti, con folta rappresentanza di tifosi rossoverdi. Il tecnico Fabio Liverani prepara la sfida con un organico limitato ai minimi termini, anche complice la fase di transizione dettata dal mercato.

Appaiono ormai definitivamente defilati, pertanto in uscita, il cursore Fabio Tito ed il trequartista Alessio Curcio. Sono giorni che si allenano a parte, in attesa di essere ceduti. In uscita ci sono anche Rovaglia, Capanni e Garau. Infine anche Bellavigna si è allenato a parte allo stadio Liberati. E proprio dal mercato dovrebbero arrivare risposte, in tal senso, soprattutto in previsione dell'esordio in campionato. L'arrivo di Zambataro sulla fascia destra e l'ingaggio di Tripi in mediana apporteranno dei benefici. Tuttavia la Ternana è quasi completamente scoperta in attacco, poichè al momento i soli disponibili sono Ferrante e Donnarumma. Tra mille difficoltà il Direttore sportivo Carlo Mammarella lavora per completare la squadra. Difficoltà ed incertezze dato che il futuro del club è legato indissolubilmente ad una cessione al momento impreventivabile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by