Ternana, futuro societario e mercato: le parole di Mangiarano e i nuovi arrivi

Ternana, futuro societario e mercato: le parole di Mangiarano e i nuovi arrivi

Il futuro della Ternana continua a tenere banco. In merito alle vicende societarie, alla costruzione della rosa e ai fratelli D'Alessando, il dg Giuseppe Mangiarano ha affermato a Tele Galileo: "Diverse parti hanno espresso interesse per l'acquisizione del club, e un gruppo di specialisti sta attualmente esaminando ogni aspetto. Nonostante la delicatezza del momento, desidero garantire ai nostri sostenitori la solidità del futuro. Stiamo comunque procedendo con la costruzione di una rosa forte e preparata; a Livorno scenderanno in campo otto atleti protagonisti della finale playoff, e nuovi innesti sono in arrivo. Per quanto riguarda le decisioni, la guida rimane saldamente nelle mani dei fratelli D'Alessandro, i quali, pur avendo annunciato la loro intenzione di ritirarsi, detengono l'autorità finale fino a quel momento. La data del 16 settembre (prossima scadenza federale, ndr) è ancora lontana, e la nostra attenzione è tutta sulla prossima gara. Sull'ipotesi di una nuova dirigenza entro ottobre - ha concluso Mangiarano -  preferisco non esprimermi."

Mercato: le operazioni in entrata e in uscita

Sul fronte del calciomercato, il direttore sportivo Carlo Mammarella è attivo per rinforzare la squadra. Per quanto riguarda gli arrivi, la trattativa per Eyob Zambataro non è andata a buon fine. Concluso invece l'accordo per l'esterno irlandese Liam Kerrigan. Inoltre, è stato ufficializzato l'ingaggio di Filippo Tripi, che ha firmato un contratto biennale. Per il reparto offensivo si stanno valutando cinque profili: tre di questi sono centravanti di comprovata esperienza, tra cui figurano nomi come Luca Strizzolo e Roberto Ougunseye, mentre gli altri due sono calciatori giovani ma già con un percorso significativo in Serie C.

Per quanto concerne le uscite, si registra un interesse da parte del Pescara per il difensore Bruno Martella. Il fantasista Alessio Curcio invece, sembra destinato al Team Altamura, con un contratto biennale già pronto per il suo trasferimento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by