Narnese-Angelana 2-2, rimonta subita per gli uomini di Defendi
Esordio ufficiale per la Narnese che nel posticipo serale di coppa ha pareggiato con l'Angelana per 2 a 2 prendendo il primo punto del girone e visto il pari anche tra Olympia Thyrus e San Venanzo le contendenti sono tutte ad un punto. Mercoledì seconda giornata del girone eliminatorio per i ragazzi di mister Defendi nel derby contro l’Olympia Thyrus.
Il primo tempo
Il primo squillo del match giunge al 5’ con Colombi che dai venti metri incrocia col mancino mandando a lato di poco. La risposta rossoblù arriva al 13’ dal piede di Mora che su punizione manda alto. Al 26’ ancora ospiti insidiosi con la ripartenza di Riommi, destro angolato ma fuori alla destra di Pitaro.
Sul finale di tempo però la Narnese sblocca il punteggio: Bernardini imbecca Leone il quale solo davanti al portiere di mancino infila sul primo palo il vantaggio locale. L’Angelana sfiora il pareggio subito però con Riommi che dall’altezza del dischetto spedisce incredibilmente alto tutto solo.
Il secondo tempo
Il secondo tempo si apre con una grande chance per Pinsaglia che colpisce debolmente e permette alla difesa giallorossa di respingere in prossimità della linea. L’Angelana sfiora il pari al 16’ in modo fortunoso con un cross fuori misura di Marocchi che però colpisce la traversa. I padroni di casa però sanno far male ed al 20’ un’imbucata centrale lancia in porta Colangelo il quale con altruismo ed intelligenza serve a Leone un cioccolatino a porta vuota per il 2 a 0. Subito dopo Mora di testa manda a lato di un nulla, poi al 31' ecco a sorpresa la rete ospite con Vieira che di testa sfrutta una sponda di Colombi e riapre la contesa. Gli uomini di mister Recchi trovano coraggio e ci provano a testa bassa, al 41' Pitaro è bravo a deviare in angolo un sinistro insidioso di Roscini. Due minuti dopo si ripete la sfida ed ancora il portiere rossoblù respinge il tiro di Roscini. Proprio al novantesimo l'Angelana trova il pareggio: rasoiata di Bevilacqua sul palo lontano e 2 a 2 che lascia l'amaro in bocca alla Narnese.
Il tabellino
NARNESE: Pitaro, Mora, Pinsaglia, Bernardini, Blasi (32’st Rossi E.), Aldair, Perugini (10’st Covarelli), Petrini, Bordi (10’st Rossi L.), Leone (29’st Principi), Colangelo (29’st Manni)
A disp: Bracaj, Andreucci, Paiolo, Aldrovandi
Allenatore: Marino Defendi
ANGELANA: Buini, Marocchi, Tarpanelli (27’st Roscini), Dell’Orso, Brunetti, Vieira, Bartolini (4’st Aronni), Allende, Colombi, Bevilacqua, Riommi (4’st De Santis)
A disposizione: Comez, Cesaretti, Proietti, Lo Gelfo, Tofi, Bernarbucci
Allenatore: Valeriano Recchi
Arbitro: Lorenzo Temperoni di Terni
Reti: 42’pt e 20’st Leone (N), 31’st Vieira (A), 45’st Bevilacqua (A)
Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Mora (N), Riommi (A), Bernardini (N), Bordi (N), Colombi (A), Rossi E. (N), Vieira (A)