Ternana-Ascoli, prevendita biglietti: solo ai botteghini
Info utili per i tifosi rossoverdi. In seguito alle direttive stabilite durante la riunione odierna - 28 agosto - del Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS), la vendita dei tagliandi per l'incontro Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle ore 21:00 presso lo stadio Liberati, avverrà unicamente presso i botteghino dello stadio. Di conseguenza, non sarà possibile acquistare i biglietti né attraverso piattaforme digitali né presso i punti vendita convenzionati.
Tale provvedimento è stato adottato dal GOS per ragioni di ordine pubblico. Si precisa inoltre che l'acquisto di posti nei settori dedicati ai sostenitori di casa non è consentito a coloro che risiedono nella regione Marche.
È opportuno sapere che la biglietteria sarà operativa anche il giorno della partita, a partire dalle ore 10:00, e rimarranno aperte ininterrottamente.
Per quanto riguarda gli orari di apertura, nelle giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 agosto, gli sportelli saranno a disposizione del pubblico sia al mattino, dalle 9:30 alle 12:30, sia nel pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30.
Domenica 31 agosto, data dell'incontro, l'orario di apertura inizierà alle 10:00 e proseguirà senza interruzioni. La società suggerisce vivamente ai propri tifosi rossoverdi di acquisire il proprio tagliando nei giorni precedenti la gara e di raggiungere lo stadio con un adeguato anticipo, al fine di evitare possibili inconvenienti.
