Narnese, presentazione maglie e squadra: in ricordo di Giulio Chiani

Narnese, presentazione maglie e squadra: in ricordo di Giulio Chiani

Una serata ricca di emozioni si è svolta nella splendida cornice della Sala Consiliare del Comune di Narni. La Narnese calcio, alla presenza dei presidenti Paolo Garofoli, Marco Proietti e dei vice presidenti Danilo Valenti e Sergio Ceccarelli, ha presentato la squadra agli ordini di mister Marino Defendi e le nuove maglie per la stagione 2025/2026. L'evento ha visto la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, della famiglia Chiani e di Gianluca Serpetta in rappresentanza del Macron Store.

Le nuove divise rossoblù

Le maglie portano con sé un significato ancora più profondo, essendo dedicate a Giulio Chiani, un ragazzo cresciuto nella società. La dedica è un segno che va oltre il calcio, poiché la Narnese è vista come una famiglia e una comunità di valori che unisce generazioni e accompagna la crescita dei giovani.

Il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, ha condiviso il suo pensiero in merito:

"Sulle nostre nuove maglie c’è un nome speciale: Giulio Chiani. Un segno che va oltre il calcio, perché la Narnese è prima di tutto una famiglia, una comunità di valori che unisce generazioni e che accompagna la crescita dei nostri ragazzi, con orgoglio e passione. Grazie di cuore alla società, ai dirigenti e agli sponsors che rendono possibile tutto questo, e un grazie infinito ai nostri tifosi, che ogni domenica colorano lo stadio di entusiasmo e amore per questi colori. Anche Moreno era con noi. Da domenica… tutti allo stadio!"

Anche l'assessore allo sport del Comune di Narni, Alessia Quandam, ha espresso le sue parole di emozione:

"Oggi è stato un giorno di grande emozione. Presso la Sala Consiliare sono state presentate le nuove maglie della ASD Narnese Calcio, che da quest'anno portano un significato ancora più profondo... dedicate a Giulio Chiani, un ragazzo cresciuto nella società... Il suo ricordo vive in queste maglie, e siamo felicissimi di portare avanti la sua eredità. Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi per la prossima stagione, con la speranza che onoreranno al meglio il suo nome e la storia di questa società."

Il campionato prenderà il via domenica 7 settembre, quando la Narnese affronterà la Pontevecchio al 'Moreno Gubbiotti'.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by