Rimini-Ternana, Fabio Liverani: "Bandecchi ci ha dato la carica"

Rimini-Ternana, Fabio Liverani: "Bandecchi ci ha dato la carica"

Alla vigilia di Rimini-Ternana (domenica 7 settembre ore 20.30) interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico analizza la partita in programma allo stadio 'Romeo Neri' inserita nel programma della terza giornata di campionato. La redazione di www.calcioterno.it fornirà la diretta testuale dell'evento.

"Da martedì abbiamo iniziato un percorso, che non ci permette di guardare in casa di altri. Siamo in ritardo. La conclusione del mercato ha tolto nuvole dalle teste. Non dobbiamo avere pressione diversa da altre partite. Sono tre punti importanti come gli altri. Ricordiamoci che partiamo con almeno meno due in classifica. E' evidente che un risultato positivo potrebbe garantire entusiasmo"

"Dobbiamo diventare un gruppo unico per arrivare all'obiettivo. Ci sono calciatori come Durmush (tornerà giovedì ndr) o Ndrecka che hanno fatto la preparazione altri no. Abbiamo preso i giocatori e siamo contenti. Nello stesso tempo dobbiamo fare i risultati. A fronte di una quasi sicura penalizzazione l'obiettivo è riavvicinarci velocemente alle altre formazioni. Ho grande fiducia nel gruppo a disposizione e dobbiamo dimostrarlo"

"Degli ultimi arrivati non c'è nessuno che detiene i novanta minuti nelle gambe. Magari qualcuno potrebbe partire dall'inizio". L'incontro con Bandecchi: "Il sindaco è una persona credibile. Qualsiasi frase che dice aiuta. E' venuto a parlare nelle vesti di primo cittadino e tifoso. Ha voluto responsabilizzare i ragazzi ed il sottoscritto a dare qualcosa in più. Ci teneva a dare una carica ed il suo è stato un discorso motivazionale"

Sulla penalizzazione: "Non ho certezze. Credo due punti ma siamo sull'ipotetico". Settimana positiva: "Non possiamo sbagliare l'approccio dirà molto e non possiamo sbagliarlo"

Fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by