Calciomercato Ternana, Stefano Pettinari in rossoverde: gli aggiornamenti
Un nuovo attaccante per la Ternana. Il classe 1992 Stefano Pettinari, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, sarà tesserato dal club di Via della Bardesca. Il centravanti romano ha scelto di indossare nuovamente la maglia rossoverde, preferendola all'interesse manifestato da altre squadre di Serie C come Casertana, Crotone e Trapani.
Terza esperienza in rossoverde e lista bloccata
Per Pettinari si tratta della terza esperienza professionale a Terni, avendo già militato in rossoverde nelle stagioni 2016/17, 2021/22 e 2022/23: complessivamente ha disputato 62 presenze e 11 reti.
Al momento però la lista della Ternana è bloccata. Il giocatore quindi dovrà rimettersi in pari, da un punto di vista atletico, per poi sperare in uno switch nel corso della stagione o attendere l'apertura definitiva delle liste prevista per gennaio.
Un rinforzo di esperienza per le Fere
Nonostante la situazione attuale, l'acquisizione di Pettinari è un colpo importante per la Ternana. L'attaccante vanta un curriculum significativo nella categoria cadetta, con circa 370 presenze e 70 gol all'attivo, e non ha mai giocato in Serie C nella sua carriera. Un altro elemento a favore è la profonda conoscenza del tecnico Fabio Liverani, avendolo avuto come allenatore sia a Terni che a Lecce.
