Polisportiva Ternana, Michele Passeri: “Abbiamo dimostrato carattere”

Polisportiva Ternana, Michele Passeri: “Abbiamo dimostrato carattere”

La Polisportiva Ternana inizia il campionato con il piede giusto, imponendosi per 3-1 sul Ciconia in rimonta nella gara di esordio in Prima Categoria. Tra i protagonisti della sfida c’è stato Michele Passeri al suo secondo anno in maglia rossoverde. Il centrocampista ha siglato il gol del pareggio, firmando l’1-1 a venti minuti dalla fine, prima che la Polisportiva completasse la rimonta con le reti decisive per la vittoria messe a segno da Penchini e Nonni.

Il racconto: “È stata una vittoria fondamentale perché iniziare con il piede giusto è sempre positivo. Inoltre, abbiamo vinto in rimonta, e questo è un forte segnale di carattere di questa squadra. Ci crediamo e sicuramente vogliamo crederci fino alla fine. A livello di prestazione personale, posso dire che sono soddisfatto di aver segnato proprio quando la squadra ne aveva bisogno, perché ritrovarsi sotto di un gol a venti minuti dalla fine non è stato semplice. Ovvio che dobbiamo ancora aspettare per capire che tipo di campionato possiamo fare, perché è ancora presto, ma sono sicuro che possiamo dare il meglio di noi stessi. Voglio dedicare questo gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata Valentina, che mi sono sempre accanto. E questo per me è fondamentale.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by