Ternana settore giovanile, doppio successo per Under17 e Under 15 contro l'Ascoli
Un inizio di stagione entusiasmante per il settore giovanile della Ternana, con le formazioni Under 17 e Under 15 che hanno subito dimostrato il loro valore imponendosi con autorità sui campi dell'Ascoli.
L'avventura della squadra Under 17, Campione d'Italia in carica e guidata dal tecnico Pasquale 'Lito' Fazio, è cominciata nel migliore dei modi. I giovani rossoverdi hanno sfoderato una prestazione maiuscola sul campo dei pari età dell'Ascoli, conquistando una vittoria convincente per 4-1. I gol che hanno sigillato il successo portano le firme di Giandarelli, D'Onofrio e una pregevole doppietta di Rosati.
Non è stata da meno la formazione Under 15 di mister Marco Ciaramboli, che ha replicato il successo dei compagni più grandi con una prova altrettanto dominante, sempre sull'Ascoli. I ragazzi hanno trovato i tre punti al Picchio Village mettendo a segno un pokerissimo di reti. Sul tabellino dei marcatori sono finiti Fazi, Badini, Paparelli e una doppietta di Ciorba.
L'Under 16 allenata da mister Maurizio Caccavale invece, si prepara a scendere in campo per l'inizio del proprio campionato il prossimo 28 settembre, con l'obiettivo di proseguire la scia positiva delle altre categorie giovanili e di regalare altre soddisfazioni alla società rossoverde.
