Torres-Ternana 1-1, Fabio Liverani: "Soddisfatto della ripresa dei ragazzi"

Torres-Ternana 1-1, Fabio Liverani: "Soddisfatto della ripresa dei ragazzi"

Il tecnico dei rossoverdi Fabio Liverani, nel post gara, ha commentato Torres-Ternana 1-1. "È stata una partita come l'avevo immaginata e come l'avevamo preparata. Sapevamo che avremmo trovato una squadra aggressiva e nella prima mezzora siamo stati sorpresi. Anche non concedendo nulla, non arrivavamo sulle seconde palle e perdevamo i duelli. Questo è un campionato in cui non si può concedere tanto."

Sulla rete della Torres e la ripresa: "Abbiamo preso un gol brutto, su una palla che potevamo gestire tranquillamente. Poi queste partite diventano difficili, con anche il rigore sbagliato. nel secondo tempo, la squadra ha giocato a una porta sola. Un rigore sbagliato ed un gol. Certamente potevamo essere un pochino più incisivi. Nel complesso abbiamo interpretato molto bene la ripresa, meno nel primo. Bisogna avere la velocità di capire che tipo di partita è. Volevamo sicuramente regalare una vittoria alla nuova proprietà, però credo che la squadra abbia fatto una buona partita. Oggi c'erano 30°, un caldo anomalo, ma la squadra ha combattuto, non ha concesso niente e ha finito in crescendo. Questi sono tutti buoni segnali da cui ripartire."

Il prossimo match: "Contro il Pontedera sarà un'altra battaglia: giochiamo contro una squadra che viene da una sconfitta, quindi sarà concentrata, attenta e vorrà riscattare la sconfitta in casa. Dobbiamo essere quelli del secondo tempo sin dal primo minuto. Se siamo quelli, allora possiamo essere quasi soddisfatti davanti ai nostri tifosi. Spero veramente che loro ci possano supportare sempre di più, i ragazzi ne hanno bisogno."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by