Ternana, ottimo impatto di Edgaras Dubickas in maglia rossoverde
Super impatto per il nuovo attaccante della Ternana Edgaras Dubickas in maglia rossoverde. Il lituano è arrivato a Terni a titolo definitivo nell'ultimo giorni di calciomercato, dopo essere stato a lungo attenzionato dal direttore Mammarella e da mister Liverani che - come affermato in conferenza stampa - lo considera un calciatore da categoria superiore.
Per l'ex Pisa tre gol e un assist in quattro partite giocate (con un rigore sbagliato), dimostrando ottime capacità realizzative sottoporta e una buona capacità nel lavorare con i compagni. Non a caso sembra averne giovato anche l'altra punta rossoverde Alexis Ferrante, che bene si è trovato nelle prime uscite accanto al nuovo centravanti lituano.
Contro il Pontedera Dubickas ha dimostrato di poter fare anche reparto da solo, duellando al meglio con i difensori avversari, e lottando fino alla fine per tenere avanti palloni. Emblematica in questo senso una discesa offensiva in pieno recupero. Non è un centravanti che ruba troppo l'occhio, ma che sa farsi trovare pronto nei momenti decisivi.
