Ternana, Stefano Bandecchi: "Consiglio ai dirigenti di pensare a Defendi come allenatore"
Conferenza stampa del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, nella tarda mattinata di mercoledì 24 settembre, dedicata al tema sanità. Nel finale è stato affrontato anche il progetto stadio-clinica e il suo ruolo nella recente cessione della Ternana Calcio alla famiglia Rizzo.
Bandecchi ha ricordato che il club rossoverde presentava un indebitamento di circa 14 milioni di euro. “La Ternana aveva 14 milioni di debito ed ho messo a disposizione il progetto che ne vale 8 milioni. Il terreno è stato venduto a 1 milione e mezzo anche se valeva di più. Gli acquirenti erano interessati a stadio-clinica e potrà valere 8 milioni di euro l’anno. Ho venduto il progetto a imprenditori del settore, che dovranno anche costruire lo stadio, dove giocherà per anni la squadra.”
Non sono mancati i riferimenti al campo e alla gestione tecnica dei rossoverdi: “La società ora è in mani giuste. Partita di m**** contro il Pontedera. L'allenatore non sa gestire la squadra. Con il mio intervento sono state vinte due partite. Consiglio ai dirigenti della Ternana di iniziare a pensare a Marino Defendi che è un ottimo allenatore e ha anche il tesserino.”
