Ravenna-Ternana, probabili formazioni: Ferrante pronto a tornare in campo
Sfida di alta classifica per le Fere. Sabato 26 settembre si giocherà Ravenna-Ternana alle ore 15 allo stadio 'Bruno Benelli'.
Super inizio di campionato per la squadra romagnola, ottimo mix tra calciatori più esperti (Donati, Okaka) e giovani interessanti. Contro le Fere assente Di Marco per infortunio, mentre tornano tra i convocati Corsinelli e Mandorlini. Possibile ballottaggio tra Falbo e Rrapaj sulla fascia sinistra, in attacco tra Motti e Luciani. Mister Marchionni valuta anche il passaggio alla difesa a quattro.
Per mister Liverani i dubbi maggiori sono su come poter schierare l’attacco rossoverde: può tornare dal primo minuto la coppia Ferrante-Dubickas, o le Fere potrebbero giocare con un centrocampista in più in posizione avanzata. Sulle fasce dopo essere partiti dalla panchina contro il Pontedera pronti a tornare titolari Bianay Balcot e Ndrecka. Unici assenti Kerrigan e Loiacono, disponibili Capuano e Martella.
Le probabili formazioni:
RAVENNA (3-4-1-2): Anacoura, Donati, Esposito, Solini, Da Pozzo, Tenkorang, Lonardi, Rrapaj, Spini, Motti, Zagre
TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio, Donati, Maestrelli, Martella, Bianay, Tripi, Vallocchia, Ndrecka, Orellana, Ferrante, Dubickas
