Ravenna-Ternana 1-0, Fabio Liverani: "Potevamo fare di meglio"

Ravenna-Ternana 1-0, Fabio Liverani: "Potevamo fare di meglio"

Il tecnico dei rossoverdi Fabio Liverani, nel post gara di Am Terni TV, ha analizzato il match Ravenna-Ternana 1-0.

"Si è faticato un po' più del previsto. Il Ravenna è una buona squadra, di gamba e che gioca in verticale ma potevamo sicuramente fare meglio. Non abbiamo concesso molto, non mi ricordo parate di D'Alterio. La scorsa gara contro il Pontedera abbiamo vinto per un autogol, nella gara del 'Benelli' un autogol ci ha condannato.

Sono convinto che i margini di miglioramento ce ne sono in questa squadra, bisogna avere la tranquillità e serenità di lavorare. Dovevamo fare una partita più accorta, abbiamo avuto qualche occasione per poter fare male. Ferrante? Non era in grado di giocare, ha fatto mezzo allenamento. Su Leonardi non è un giocatore che ha i 90 minuti e quindi abbiamo cercato di fare una partita con giocatori un pochino più adeguati in questo momento. Torniamo a casa con un po' di rammarico di non averla potuta giocare tutti al 100% però sapevamo di attraversare un momento difficile,  non ci scoraggiamo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by