Ternana-Pineto, Fabio Liverani: "Abbiamo ancora ampi margini di crescita"

Ternana-Pineto, la conferenza stampa di Fabio Liverani in DIRETTA

Vigilia di Ternana-Pineto, in programma sabato 4 ottobre alle ore 14.30. Gara storica per le Fere, la prima dopo il centenario rossoverde. Dalle ore 12.30 interviene in sala stampa l'allenatore Fabio Liverani per presentare il match.

Le parole di Fabio Liverani:

"I festeggiamenti per il centenario per noi sono un grande onore, non una pressione. Dovremo come sempre lottare e dare tutto per andare a prendere la vittoria. La sconfitta di Ravenna va cancellata e superata con una prestazione importante. Non dobbiamo guardarci indietro ma avere la forza di pensare solo ai prossimi avversari. Il Pineto viene da tre sconfitte ma non da debacle, tutte gare combattute.

Sugli infortunati per Kerrigan ci vuole ancora tempo, Loiacono da settimana prossima potrebbe tornare in gruppo. Le parole della patron Melis sono importanti e ci hanno dato entusiasmo. Dobbiamo fare il meglio possibile per dare all'anniversario e a tutta la città una stagione importante e di qualità. Ancora stiamo crescendo ma ci sono ampi margini di crescita.

Ferrante ha recuperato pienamente, così Capuano. Il modulo con due attaccanti resta sempre un'opzione. Anche a Ravenna volevamo giocare allo stesso modo ma con caratteristiche diverse. Oggi non abbiamo la stella che ci può risolvere le partite, serve coralità e come gioco possiamo migliorare. Per la gara contro il Pineto ho tre dubbi di formazione, anche per la condizione fisica di alcuni calciatori.

Durmush è sicuramente un calciatore offensivo, può giocare esterno alto a sinistra. Brignola è rientrato dal problema fisico. Ci eravamo preoccupati ma è totalmente a disposizione. Dubickas salterà la partita contro il Forlì per la convocazione con la nazionale della Lituania."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by