Forlì-Ternana, dubbi di formazione e recuperi: conferma per le due punte

Forlì-Ternana, dubbi di formazione e recuperi: conferma per le due punte

Una settimana di lavoro 'piena' per i rossoverdi, in vista di Forlì-Ternana. Il tecnico Fabio Liverani ha recupero Giuseppe Loiacono nel reparto arretrato. Contestualmente non potrà contare sul centravanti Dubickas impegnato con la nazionale della Lituania. Non dovrebbero esserci novità sotto il profilo del modulo. Il mister potrebbe riproporre una sorta di 3-5-2 con Garetto a fare da incursore tra i reparti. Pertanto spazio alle due punte con Leonardi a supporto di Alexis Ferrante.

I principali dubbi riguardano il reparto arretrato. Il mister infatti potrebbe avanzare Donati sulla linea dei centrocampisti ed inserire Meccariello dal primo minuto, dopo le rispondenze positive delle ultime gare. Possibile dunque un turno di riposo per Bianay. Altra opzione l'utilizzo a tutta fascia di Federico Romeo, apparso in crescita nella porzione di gara disputata contro il Pineto. In questo caso nessuna variazione nei tre centrali davanti a D'Alterio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by