Ternana, al via la campagna abbonamenti: primo step diritto di prelazione
"La passione non ha orari e ne ritardi". La Ternana calcio ha preannunciato l'attivazione della campagna abbonamenti. Attraverso i propri canali social infatti ha dato appuntamento ai tifosi delle Fere alle 16 di oggi, martedì 14 ottobre. Poichè quattro gare casalinghe sono state giocate dai rossoverdi, i prezzi saranno ponderati e modulati sulle restanti quindici gare della stagione regolare. Il primo step è riservato ai sottoscrittori dell'abbonamento della scorsa stagione.
Il diritto di prelazione
Dalla giornata di oggi - martedì 14 ottobre - alle 16 gli abbonati della scorsa stagione potranno confermare il proprio posto al Libero Liberati con le seguenti opzioni di acquisto:
- Online collegandosi al sito www.vivaticket.it
- Presso le rivendite autorizzate VivaTicket
- Presso i botteghini dello stadio Libero Liberati
Il Pacchetto Famiglia per i Distinti A e B è sottoscrivibile soltanto presso i botteghini dello stadio. I botteghini dello stadio saranno aperti da oggi, martedì 14 ottobre, fino a venerdì 17 ottobre, con i seguenti orari:
- Mattina: dalle 9:30 alle 12:30
- Pomeriggio: dalle 16 alle 19
La vendita libera inizierà sabato 18 ottobre, con gli stessi orari di apertura dei botteghini (9:30–12:30 e 16–19), validi anche per i giorni successivi – esclusa la domenica. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare un documento di identità ed il modulo di richiesta scaricabile sul sito della Ternana calcio.
