Campitello, Nicolò De Santis: "Vogliamo fare bene in campionato"
Vittoria ritrovata per il Campitello. Alla prima panchina in rossoblù, il tecnico Marco Sabatini ha centrato una preziosa vittoria per 1-0 sul campo della Nestor. Match winner di giornata è stato il giovane attaccante - classe 2006 - Nicolò De Santis che, al microfono di www.calciotrrnano.it, ha raccontato il match: "È stata una gara non facile, contro un'avversaria forte e ben strutturata fisicamente."
Riguardo alla sua recente marcatura, ha specificato la dinamica: "Il mio gol è nato grazie ad un tiro di Candelori. Dopo che il portiere ha respinto la sfera, ho messo la palla in rete." La dedica è sentita: "Va principalmente alla mia famiglia che mi supporta sempre, al gruppo meraviglioso che si è formato a Campitello e al dg Gianluca Gambini".
Sebbene l’approdo in rossoblù sia di quest'estate, De Santis ha militato nel Campitello da bambino: "È stata la squadra dove ho trascorso otto anni. Ho trovato un ambiente sano e sereno, con una società che non ti fa mancare nulla."
La prima con il Campitello del tecnico Marco Sabatini è concisa con i tre punti: "È da pochissimo che lavoriamo con il mister. Comunque conosco le sue metodologie avendolo avuto a Narni due stagioni fa."
Guardando al futuro, gli obiettivi stagionali per il Campitello sono ambiziosi: "Fare bene in campionato è un traguardo importante. Per quanto riguarda il sottoscritto - conclude De Santis - vorrei riscattare la stagione passata in Prima squadra."
