Ternana, penalizzazione solo rinviata: gli scenari per le Fere

Ternana, penalizzazione solo rinviata: gli scenari per le Fere

Una penalizzazione soltanto rinviata per la Ternana. Il Tribunale federale nazionale ha accolto l’istanza presentata dai legali del club di via della Bardesca indicando nel 12 dicembre la nuova udienza di merito. L’avvocato rossoverde Fabio Giotti ha spiegato alla Nazione che: “Era necessario acquisire ulteriori documentazioni in merito ad alcuni punti che ci vengono contestati nel fascicolo presentato al Tfn dalla Covisoc nell’ambito della segnalazione da essa effettuata. Avremo dunque ulteriore tempo per redigere il promemoria difensivo, anche con nuovi elementi di valutazione”.

La documentazione consentirà ai legali di poter raffinare e rafforzare le memorie difensive, in previsione della nuova udienza. In quella mattinata si deciderà l’entità della penalità che potrebbe oscillare tra due e quattro punti. Il riferimento alla voce ‘altri compensi in favore dei tesserati’ potrà contare su un approfondimento inerente a documenti integrativi che verranno presentati dagli avvocati della società rossoverde.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by