Ternana, Curva Nord e Progetto stadio-clinica: “Mobilitazione ed invito alla città"

Ternana, Curva Nord e Progetto stadio-clinica: “Mobilitazione ed invito alla città"

Il gruppo organizzato della Curva Nord della Ternana prende posizione sul Progetto ‘Stadio-clinica’ chiamando a raccolta la città. E’ stata infatti preannunciata una mobilitazione con i dettagli che verranno diffusi nei prossimi giorni attraverso specifiche modalità ed appuntamenti

“Assistiamo da anni ad una visione centrata su Perugia da parte della politica regionale. Terni, nonostante ha avuto da sempre la sua storia e la sua identità, è sempre stata soggetta a disparità e a trattamenti di sfavore da parte dei signori dell’alta Umbria e dei politici regionali “ternani” complici e conniventi, boicottando ogni occasione di crescita e sviluppo del territorio. Con il Progetto Stadio-clinica e il possibile ricorso al Tar della regione si conferma nuovamente la volontà di mettere sempre e comunque i bastoni tra le ruote alla nostra città. Che il bene di Terni in regione sia secondario è sotto gli occhi di tutti, altrimenti si sarebbe provato ad arrivare a soluzioni che avrebbero risolto i piccoli problemi che potevano esserci. Sono arrivate a Terni delle realtà pronte ad investire sul progetto e un possibile annullamento di questo sarebbe un danno irreversibile nei confronti della nostra città e della nostra squadra.

Abbiamo sempre messo il bene della Ternana al primo posto e lo continueremo a fare. Siamo stufi della differenza di trattamento riservata alle città e stavolta diciamo basta. Sappiate che i responsabili di tutto questo li conosciamo e non saranno perdonati. A Terni si prova a boicottare ogni cosa mentre a nord dell’Umbria tutto è concesso. In questi giorni ci mobiliteremo per far sì che capiscano il nostro pensiero. Noi le palle in testa non permetteremo di farcele mettere. Invitiamo tutta la città a seguirci. Presto comunicheremo le modalità e gli appuntamenti per esprimere il nostro dissenso.

Qui non parliamo di politica, parliamo del futuro della città e della Ternana e noi siamo pronti a tutto pur di difenderla! Per i responsabili di tutto questo ricordatevi che Terni ha la memoria lunga e non sarà dimenticato e perdonato niente. A difesa di Terni e della Ternana”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by