Ternana settore giovanile, le gare delle giovani Fere: impresa Under 17 di Pasquale Fazio

Ternana settore giovanile, le gare delle giovani Fere: impresa Under 17 di Pasquale Fazio

Fine settimana contrastante per il settore giovanile della Ternana. Gli Under 17 di mister Pasquale Fazio hanno firmato un successo importante espugnando il campo della capolista Benevento. I giovani rossoverdi, in rimonta, si sono imposto per 2-1. Decisive le reti messe a segno da Ponziani e Glandarelli. Il successo in terra campana ridà fiducia alla squadra dopo due ko consecutivi e proietta i ragazzi ad un punto di distanza dalla vetta in classifica.

Meno fortunate le prestazioni delle altre formazioni rossoverdi. Gli Under 15 guidati da Marco Ciarimboli, che hanno affrontato anch'essi in trasferta il Benevento, sono usciti sconfitti con un risultato rocambolesco di 4-3. Nonostante il punteggio, le Ferette hanno dimostrato un notevole carattere, cedendo solo nei minuti conclusivi del match. Le marcature sono state realizzate da Ratini e da Badini, quest'ultimo autore di una doppietta.

Risultato di parità invece per gli Under 16 di mister Maurizio Caccavale. La trasferta di Arezzo è terminata con il risultato di 3-3. I marcatori rossoverdi sono stati De Angelis, Cella e Mariani. Infine, sconfitta per gli Under 14 di Francesco Ratini, superati 2-1 nel sentito derby in casa contro il Perugia. La marcatura di Genuini non è stata sufficiente per consentire ai rossoverdi di uscire imbattuti dal derby.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by