Sparvieri, Karim Dami: "Dedica ai tifosi che ci supportano ogni domenica"
Una vittoria preziosa per gli Sparvieri. L'attaccante giallonero Karim Dami, è stato il match winner della sfida contro il Montefranco segnando la rete dell'1-0 finale. La vittoria infatti, proietta la squadra di mister Ivan Liti nei quartieri alti della classifica. La giovane punta, al taccuino di www.calcioternano.it, ha commentato la gara e parlato della sua esperienza nella squadra di Civitella del Lago: "La gara di domenica è stata molto difficile, sia a livello tecnico e mentale. Eravamo consapevoli che, seguendo tutto ciò che avevamo provato in settimana con il mister, saremmo riusciti a portare a casa i tre punti. Il gol è arrivato dopo diverse azioni in cui la palla è rimasta al centro dell'area avversaria. Quando mi sono trovato lì, ho capito che poteva essere l'occasione giusta per mettere la sfera in rete e cosi è stato. Sono molto contento dei gol fatti finora (cinque in campionato, ndr) ma so che posso fare di meglio e lo dimostrerò."
L'arrivo agli Sparvieri ed il rapporto con i tifosi
Dami è un giovane classe 2006 alla prima esperienza con una prima squadra. L'attaccante ha elogiato il grande supporto che riceve dalla società: "Mi sto trovando molto bene con gli Sparvieri. Conoscevo già molti calciatori del gruppo, quindi non è stato un problema integrarmi. Ho trovato anche dirigenti disponibili a fornirci tutto il necessario per agevolarci e non farci mancare nulla." Il giovane ha una dedica da fare in occasione della rete vittoria di domenica: "Va sicuramente alle persone che sono venute a sostenerci. Ogni domenica mettono da parte impegni importanti per supportarci. Questo ha un grande valore per il sottoscritto ma anche per tutta la squadra."
L'importanza di giocare con il fratello
Infine, Dami ha commentato il rapporto in campo e fuori con suo fratello Hicham, evidenziando il piacere di condividere l'esperienza sportiva: "E' un rapporto fantastico. Ogni tanto però la differenza di età ci porta a pensare e vedere alcuni aspetti della vita in maniera diversa. Sono comunque contento di giocare insieme a lui e spero che potremo toglierci soddisfazioni importanti in questa stagione."
