Amerina UFFICIALE, arriva un nuovo bomber: è Marco Raccogli

Amerina UFFICIALE, arriva un nuovo bomber: è Marco Raccogli

L'attacco dell'Amerina ha un nuovo centroavanti. Il direttore sportivo Marco Luzi ha ingaggiato, il classe 1991, Marco Raccogli che si è svincolato dal Campitello. Un bomber dalla comprovata esperienza che in questa categoria ha segnato tanti gol in carriera. Nelle sue precedenze esperienze, Raccogli ha vestito le maglie di formazioni ternane come Olympia Tyrus, Amc98, Fanello ed in ultimo Campitello. Di seguito la nota del club biancazzurro:

“Come ds dell’Amerina - ha commentato Matteo Luzi - sono molto felice di questo acquisto, devo ringraziare in primis la Società che ha avallato questo sforzo consapevole del fatto che fosse necessario per proseguire il nostro cammino. Avevamo bisogno di un attaccante che, insieme al nostro reparto già molto forte, spostasse un po’ gli equilibri e la trattativa è stata favorita anche dalle intenzioni di Marco che ha sempre dichiarato la sua volontà di lavorare finalmente con mister Avola (e il suo staff) e con il sottoscritto. Spero che insieme potremmo perseguire tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Benvenuto tra noi”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by