Ternana-Juventus Next Gen, Fabio Liverani: "I ragazzi meritano fiducia"

Ternana-Juventus Next Gen, Fabio Liverani: "I ragazzi meritano fiducia"

Al terrmine di Ternana-Juventus Next Gen 1-0 interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico esamina la prestazione dei rossoverdi nel pomeriggio di oggi, domenica 23 novembre. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale. La partita è stata decisa da un guizzo di Simone Leonardi, subentrato nel corso del secondo tempo.

"La squadra ha fatto un'ottima partita. Ha creato tanto e non ha concesso quasi nulla. Vincere di un gol di scarto è un dispiacere per i ragazzi. Obiettivamente il mio pensiero è molto positivo. Sono riusciti a fare un pò tutto e mettere in pratica quanto preparato. Si respira un pochino di pessimismo ma la squadra merita aiuto e supporto perchè cerca di fare il massimo"

"Le vittorie danno sempre entusiasmo. In caso di risultato diverso potevo essere deluso e rammaricato ma non per la prestazione dei ragazzi. La squadra riesce a dare continuità e segnali di crescita. Anche nelle difficoltà non molla mai. Se alziamo sempre la posta è doveroso dare più tempo. Anche quando abbiamo pareggiato quattro partite però l'impegno, la volontà, la concentrazione, la fame di non perdere la singola partita"

"Oggi la squadra non dava punti di riferimento con il ritorno di Martella e non dava punti di riferimento. Detiene un piede che non hanno gli altri". L'inserimento di Durmush: "Un ragazzo che volevo vedere in determinati contesti. Sono sempre stato sereno perchè i ragazzi li vedo giornalmente. Tutti vogliamo vincere più partite possibili". La partita di Orellana: "E' partito bene. Non deve dimostrare nulla poichè detiene qualità e temperamento". La richiesta della revisione del primo tempo: "Era talmente lampante il fallo che ho subito speso la card".

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by