Ternana-Giugliano 3-1, Fabio Liverani: "Bellissima serata, ho un grande gruppo su sui contare"
Le parole dell'allenatore della Ternana Fabio Liverani al termine della sfida di Coppa Italia di Serie C vinta contro il Giugliano:
"Sicuramente è stata una bella serata, una buona prestazione e un bellissimo gol di Leonardi. Siamo andati sotto per una deviazione, abbiamo avuto un'altra sbavatura, ma la squadra ha poi alzato i ritmi e fatto molto bene. Queste serata mi danno ragione sul fatto che abbiamo un gruppo completo su cui contare.
Davanti non ci sono gerarchie, abbiamo quattro punte di ruolo di livello. Sicuramente Leonardi con le prestazioni mi mette in difficoltà, ma così devono fare tutti. Sono sempre più importanti anche i cambi e tutti entrano sempre bene.
Non guardo indietro ai tanti risultati utili fatti, ma è bello ricevere risposte positive da tutto il gruppo. Sono felice di coinvolgere anche i giovani, sicuramente Turella e Bruti sono un po' più avanti, ma per tutti queste gare sono un'esperienza importante. Oggi è arrivato anche il gol da schema da calcio piazzato, non eravamo riusciti nemmeno a prepararli troppo questi giorni ma se si fanno con convinzioni gli schiemi riescono.
Kerrigan dal primo gennaio rientra in lista, sarà il primo acquisto della squadra."
