Ternana-Giugliano 3-1, le pagelle: nuovo show di Simone Leonardi

Ternana-Giugliano 3-1, le pagelle: nuovo show di Simone Leonardi

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Giugliano di Coppa Italia di Serie C

Vitali 6: Mai impegnato il portiere ternano, che nulla può sulla deviazione sottoporta in occasione della rete di Nepi.

Loiacono 7: Con la fascia da capitano al braccio l'ex Crotone disputa la solita gara di qualità, facendo valere tutta la sua esperienza difensiva, e togliendosi anche la soddisfazione di segnare il gol del pareggio di testa.

Meccariello 6,5: Dopo alcune gare senza trovare il tempo l'esperto centrale rossoverde torna a dirigere la difesa, facendo anche lui valere le sue tante partite a livelli superiori. A metà primo tempo 'scivola' su un contropiede avversario mandando pericolosamente in porta un avversario. Realizza poi l'ottima sponda per il gol dell'immediato pareggio di Loiacono.

Maestrelli 6,5: Nel ruolo di 'braccetto' sinistro il difensore rossoverde fresco di rinnovo di contratto gioca una gara attenta in copertura, qualche piccola imprecisione ad inizio match, nessun rischio invece per la difesa della Ternana nella ripresa.

Bianay 6: Buona prova anche per il terzino francese, che tenta diverse sortite offensive nel primo tempo, mentre è più attento dietro nella ripresa.

Proietti 6,5: Torna a guidare le Fere in cabina di regia l'ex Gubbio, che si trova molto bene in una gara sicuramente a bassi ritmi, riuscendo spesso a trovare belle verticalizzazioni verso gli attaccanti rossoverdi.

dal 39'st Bruti: S.v.

McJannet 6: Per l'irlandese nuova gara da titolare in Coppa, mentre in campionato ultimamente ha trovato meno minutaggio. Tanta fisicità e anche un paio di tentativi verso la porta.

Kerrigan 6: L'ex Como torna in campo dopo mesi, per lui solo qualche minuto all'esordio contro il Livorno prima di un lungo infortunio. Ora l'occasione di mettere minuti nelle gambe, disputando una buona brova, equilibrata nelle due fasi con anche referto un assist per il bellissimo gol di Leonardi.

dal 21'st Romeo: S.v

Orellana 6,5: L'italo-cileno gioca un po' più sulla fascia e lontano dalla porta rispetto ad altre occasioni, aiuta in fase di costruzione della manovra e si 'intestardisce' meno in azioni personali risultando utile alla squadra.

dal 30'st Longoni: S.v

Durmush 6: Il bulgaro gioca titolare nella posizione di trequartista, qualche buono spunto, però non riesce mai a trovare la 'stoccata' verso la porta. Entra nell'azione del gol di Loiacono.

dal 21'st Turella: S.v.

Leonardi 7,5: Nuovo show della giovane punta delle Fere. Grande personalità, e anche qualità, per il giovane attaccante rossoverde. Prende sempre l'iniziativa di andare al tiro e dribblare gli avversari. Nel primo tempo con una bella azione personale si guadagna un calcio di rigore e poi spiazza il portiere con freddezza. Entusiasmo poi con una nuova prodezza balistica, la seconda rovesciata di fila, che manda in visibilio i presenti. Sfiora anche la tripletta e sarà sempre più difficile per mister Liverani tenerlo fuori dall'undici titolare.

dal 30'st Scifoni S.v. : Esordio in rossoverde per il giovanissimo attaccante della Primavera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by