Ternana, Stefano Bandecchi: "Entro metà dicembre la restituzione dell'anticipo"

Ternana, Stefano Bandecchi: "Entro metà dicembre la restituzione dell'anticipo"

Torna a parlare di Ternana, e in particolare del progetto stadio-clinica, il sindaco Stefano Bandecchi, al termine della seduta del consiglio provinciale di mercoledì 26 novembre:

"I cartelli al 'Liberati' e sul terreno della clinica sono stati affissi perché il permesso da costruire c'era già da Luglio. Inoltre la Regione si è ritirata dalla sospensiva, che si chiede per motivi gravi e urgenti, forse si sono accorti che non stavano subendo nessun danno. Ora la Ternana calcio e la Women faranno nuove cause. La Regione Umbria ha dei problemi pesanti da risolvere.

Il passaggio del terreno della Women alla Ternana calcio si concretizzerà con le scadenze del compromesso, che dovrebbe essere a Febbraio o Marzo. Inoltre, il 16 dicembre la società rossoverde deve restituire due milioni di euro alla Ternana Women, anticipati nel salvataggio del club per la costruzione della clinica, visto che ora è di loro competenza. Saranno poi restituiti ad Unicusano."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by