Ternana, una data ‘spartiacque’ per il futuro prossimo del club

Ternana, una data ‘spartiacque’ per il futuro prossimo del club

Una giornata ‘spartiacque’ per il futuro prossimo della Ternana calcio. Entro martedì 16 dicembre il club dovrà ottemperare alla scadenza federale relativa al pagamento degli emolumenti, contributi e ritenuti afferenti al bimestre settembre ed ottobre. Una data che evoca bruttissimi e recenti ricordi per i tifosi, poiché rischiava di diventare una sorta di bivio per la sopravvivenza della società.

La famiglia Rizzo è poi subentrata saldando le spettanze arretrate, dando continuità alla storia centenaria della Ternana. Il primo cittadino Stefano Bandecchi, proprio nei giorni scorsi, è tornato a parlare delle vicissitudini della squadra di calcio ricordando la medesima data, proprio il 16 dicembre. Secondo Bandecchi: “La società rossoverde deve restituire due milioni di euro alla Ternana Women, anticipati nel salvataggio del club per la costruzione della clinica, visto che ora è di loro competenza. Saranno poi restituiti ad Unicusano”.

Il giorno seguente è arrivata una nota della famiglia che: “Sta riesaminando e facendo riesaminare in radice le attestazioni di una società di revisione, sulle cui indicazioni si era spinta all’ingresso nella Ternana Calcio”. Una precisazione che potrebbe essere seguita da un ulteriore approfondimento per permettere ai tifosi, ed agli addetti ai lavori, di capire le evoluzioni e gli sviluppi in ottica di gestione e programmazione.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by